La Giornata dei Donatori 2020

Sono le buone mosse a far vincere una partita

Mercoledì 15 luglio 2020 si è svolta la serata dedicata ai Donatori delle borse di studio della Fondazione Famiglia Legnanese, un’occasione per ringraziare i donatori che ogni anno assegnano le numerose borse di studio e, in particolare, per premiare i primi cinque donatori storici.

Presenti all’evento anche tre dei giovani borsisti 2019 – Giulia Borlenghi, Matilde Quaglia e Massimo Isotta.

“La Filantropia è sempre un concetto a me caro. É una missione, una vocazione, un gesto di responsabilità sociale. La Fondazione Famiglia Legnanese ha distribuito tante Borse di Studio ai giovani. E con la Famiglia – noi con voi, insieme – siamo e ci sentiamo una realtà filantropica importante. Nel donare, riceviamo una grossa gratificazione di ritorno e una gioia profonda quando vediamo i nostri talenti crescere negli studi e nella società.” – Pietro Cozzi, Presidente Fondazione Famiglia Legnanese.