La Giornata dei Donatori 2023

La storia conta, la storia continua

Nella serata del 28 settembre, presso la sede della Fondazione Famiglia Legnanese, si è tenuta la presentazione del nuovo presidente, Giuseppe Colombo. L’occasione è stata caratterizzata da un clima di festa e di grande entusiasmo, con la presenza di numerosi donatori e rappresentanti delle istituzioni cittadine.

Nel corso della serata, Giuseppe Colombo ha spiegato le motivazioni che l’hanno portato a prendere la guida della Fondazione Famiglia Legnanese, che da oltre 40 anni è impegnata nella promozione e valorizzazione del territorio legnanese, sia sotto l’aspetto culturale che sociale. Inoltre, è stata sottolineata l’importanza di coinvolgere sempre più la cittadinanza nelle iniziative proposte dalla Fondazione, con l’obiettivo di aumentare il numero dei donatori.

Nel suo intervento, Colombo ha inoltre ricordato l’importanza di promuovere iniziative che possano essere d’aiuto alla collettività, sostenendo progetti che incentivano l’educazione, lo sport e l’arte. La serata si è conclusa con l’augurio che la Fondazione possa sempre più contare su un numero di donatori sempre crescente, in modo da poter portare avanti le proprie iniziative per il bene del territorio.

Diventa Donatore

Diventa anche tu donatore, la filantropia arricchisce chi dona.