Pietro Cozzi è il nuovo Presidente della Fondazione Famiglia Legnanese

Dopo la recente e dolorosa scomparsa del Dottor Mauro Mezzanzanica, presidente della Fondazione Famiglia Legnanese e dell’Immobiliare Famiglia Legnanese, i Consigli di amministrazione dei due enti, riuniti in seduta straordinaria, il 18 Febbraio 2019 hanno eletto nuovo Presidente il consigliere Rag. Pietro Cozzi.

Ecco la composizione del nuovo Direttivo della Fondazione Famiglia Legnanese.

Viene eletto Presidente Pietro Cozzi (Past president della Famiglia Legnanese) che per statuto diviene anche Presidente dell’Immobiliare F.L.. Quale Consigliere designato dal Banco BPM entra nel Consiglio il dott. Marco Mario Rotondi.

Quindi il Consiglio della Fondazione F. L. risulta così costituito:

Presidente: Pietro Cozzi
Consiglieri: Gianbattista Fratus (Sindaco Città di Legnano), mons. Angelo Cairati (Prevosto di Legnano), Marco Mario Rotondi, Daniele Balzarini, Gianfranco Bononi, Giuseppe Colombo, Mario Landini.
Segretario: Giorgio Brusatori
Revisori dei conti: Alberto Lazzarini (Presidente), Enrico Ceriani, Luigi Doppietti.

Ecco la composizione del nuovo Direttivo Immobiliare Famiglia Legnanese:

Il Consiglio nomina a sensi di Statuto Presidente il rag. Pietro Cozzi. Entra nel Consiglio l’Ing. Giuseppe Colombo, “Ragiù” della Famiglia Legnanese

Presidente: Pietro Cozzi
Consiglieri: Gianfranco Bigatti, Gianfranco Bononi, Giuseppe Colombo, Alberto Fossati, Giovanni Maria Fogagnolo, Piero Re Fraschini
Revisori dei conti: Alberto Lazzarini (Presidente), Enrico Ceriani, Luigi Munaretto, Luigi Doppietti, Gian Mario Marnati.