FFL ospitata da Rotary Club

Il piacere di condividere raccontato da Pietro Cozzi

Pietro Cozzi e Gianfranco Bononi, rispettivamente presidenti di Fondazione e Associazione Famiglia Legnanese, sono stati ospiti del Rotary Club Busto Arsizio Gallarate Legnano “Ticino”. “Passione Condivisa” e storia del territorio per il nostro futuro.

La Famiglia Legnanese va in trasferta. Nella serata di mercoledì 5 giugno, Pietro Cozzi e Gianfranco Bononi, i vertici della Famiglia Legnanese, per la Fondazione e l’Associazione, sono stati ospiti del Rotary Club Busto Arsizio Gallarate Legnano “Ticino” al Golf Club Le Robinie.

I tanti soci del Club presieduto dal Presidente Gabrio Veronelli, hanno potuto assistere alla presentazione prima dell’Associazione Famiglia Legnanese e successivamente della Fondazione omonima.

Per leggere l’articolo completo di Sempione News clicca qui