La 33^ Giornata dello Studente raccontata dagli amici di Sempione News!

Costruire un futuro per tutti e sostenere i giovani talenti è l’obiettivo della Giornata dello Studente, sul palco del Teatro Tirinnanzi gli imprenditori diventano promotori della cultura per i futuri donatori per dare nuova linfa all’albero del dono.

Tra i tanti obiettivi della giornata dello studente ce n’è uno che rappresenta in modo particolare il cuore dell’iniziativa: diffondere la cultura del dono.

La Fondazione Famiglia Legnanese da 33 anni a questa parte organizza la giornata dello studente a sostegno della comunità, nelle parole di Pietro Cozzi, presidente della Fondazione, volontà di essere parte attiva per il benessere del territorio: “Dare valore al presente e al futuro, innescare un circolo virtuoso per voi ragazzi. Oggi siete i destinatari delle borse di studio che premiano i vostri sforzi, con la speranza che domani sarete anche voi sul palco a restituire quanto avete ricevuto”.

Per leggere l’articolo completo Clicca qui