Evento Donatori 2021: nel solstizio d’estate il nostro nuovo inizio

L’Evento dedicato a coloro che non hanno mai smesso di coltivare “Giovani Talenti”

Cari Donatori,
abbiamo vissuto un anno difficile per la salvaguardia della nostra salute ma anche delle nostre aziende, per le nostre relazioni sociali.
Tutto questo ci ha fatto riflettere e accumulare la voglia di tornare a rapportarci con gli altri.
Questa diversa, e forse più densa, sensibilità ci fa ora apprezzare ogni momento delle nostre giornate con gratitudine e con uno slancio che ci muove a “fare” per noi, per i nostri cari, per le nostre attività e per chi crediamo possa essere il miglior interprete del nostro futuro: i giovani.

E il mezzo per farlo, in maniera più semplice e diretta, è la filantropia tramite la nostra grande Fondazione.
Con soddisfazione e una certa emozione, sono lieto di potervi invitare alla Giornata del Donatore che riusciremo finalmente a organizzare – nella nostra sede di via Matteotti in collaborazione con il Ristorante Dinner – il prossimo lunedì 21 giugno.

Sarà un giorno significativo: il solstizio d’estate. È questo il momento in cui il sole raggiunge il punto di declinazione massima nel suo moto apparente lungo l’eclittica generando il giorno più lungo dell’anno. E da questo giorno vogliamo ricominciare con nuova energia. Sarà dunque l’occasione per tornare a incontrarci e con gioia buttare lo sguardo avanti, per abbracciare il nostro Albero pensando al futuro.

L’occasione per ritrovare l’amico Max Pisu e per un’anteprima delle iniziative della Famiglia Legnanese sul 700° anno dalla morte di Dante.
L’occasione soprattutto per ringraziarvi della meritevole azione che ogni anno vi porta a sostenere la missione della Fondazione Famiglia Legnanese verso i giovani e consegnarvi così, con gratitudine e finalmente in presenza, il cilindretto artistico 2020.

A presto, tutti insieme sotto il nostro Albero, con un cordiale saluto.
Fondazione Famiglia Legnanese

Il presidente