Giornata dei Donatori 2021 – Un’alba che ci regala l’idea di un nuovo inizio

L’occasione per incontrarci nuovamente e per abbracciare il nostro Albero pensando al futuro con maggior speranza.

Carissimi Donatori,
vedete qui alcune foto della bella serata che, nel rispetto della normativa vigente, siamo riusciti a organizzare per dirvi grazie.

Abbiamo vissuto un anno difficile che ci ha fatto riflettere e accumulare la voglia di tornare a rapportarci con gli altri con una diversa sensibilità. Quella che, insieme alla gratitudine, ci muove a “fare” ciò in cui crediamo. Noi facciamo filantropia tramite, con la nostra grande Fondazione e grazie a donatori come voi. Noi crediamo nei giovani e in chi li sostiene.

Abbiamo voluto organizzare la Giornata del Donatore 2021 in un giorno significativo: il solstizio d’estate. É il giorno più lungo dell’anno quello da cui abbiamo voluto ricominciare insieme a voi. É stata l’occasione per incontrarci nuovamente e per abbracciare il nostro Albero pensando al futuro con maggior speranza. Quell’Albero, il primo di quello che – in accordo con il Comune di Legnano – sarà il bosco della Fondazione Famiglia Legnanese in centro città. Abbiamo ritrovato l’amici Max Pisu – che ci ha accompagnato nei momenti della premiazione dei donatori storici – e Luciano Mastellari che ci ha dato un assaggio delle iniziative della Famiglia Legnanese sul 700° anno dalla morte di Dante e che rivedremo a luglio.

La consegna del cilindretto artistico 2020 realizzato dal giovane artista Andrea Como, è stato momento di riconoscenza simbolica a quattro donatori storici: Alberto Tirinnanzi, per la Giuseppe Tirinnanzi Spa e la Fondazione Tirinnanzi; Gianni Lorenzo Berti, per il Lions Club Legnano Castello Le Robinie; Alberto Lazzarini, per lo Studio Lazzarini Professionisti Associati;
Giuseppe Colombo, per le Fonderia Quaglia e Colombo.

Un grazie sincero a voi che sostenete la nostra missione con generosità, che ci aiutate sempre a coltivare e rendere florido il nostro Albero.
E un grazie a chi deciderà di farlo in futuro unendosi a noi.

Fondazione Famiglia Legnanese
Il presidente
Pietro Cozzi

Diventa Donatore

Diventa anche tu donatore, la filantropia arricchisce chi dona.