Alberi, Borse di Studio, Studenti e Donatori

Carissimi, si avvicina la primavera e il BOSCO VIVO della nostra Fondazione vive e ha compiuto il primo anno nella sua dimora nel Parco Falcone Borsellino di Legnano. Là, fra i 35 alberi più uno messi a dimora, si nota una scultura. É una sagoma in acciaio che raffigura il nostro Albero, il simbolo della nostra Fondazione con il quale abbiamo operato in tutti questi anni, abbracciato da uno di noi.

Ecco, questo Bosco esiste grazie all’iniziativa della Fondazione Famiglia Legnanese ma anche e soprattutto grazie al sostegno dei Donatori e di un gruppo di Amici che hanno reso possibile la realizzazione addirittura abbracciandone uno fra i tanti alberi piantati. La forza della nostra Fondazione è proprio quella che viene dai suoi Donatori, dai suoi Sostenitori: Donatori di Borse di Studio, Donatori di Alberi. Sempre all’insegna del futuro dei nostri Giovani meritevoli.

Ai Donatori, linfa vitale della Fondazione Famiglia Legnanese, manifesteremo la nostra gratitudine e il nostro affetto, nella particolare giornata del prossimo lunedì 17 aprile, premiandoli con il nostro simbolo inconfondibile, unitamente al riconoscimento dedicato a coloro che hanno adottato un Albero. Sarà una serata piacevole da trascorrere con tanti Amici della Fondazione coinvolgendo tutti coloro che hanno ancora una volta sostenuto la nostra realtà. Sarà anche l’occasione per premiare quattro dei nostri Donatori storici:

• Studio Notarile Associato Carugati – Mezzanzanica
  • Studio Notarile Associato Fenaroli – Croce
  • Studio Notarile Franco Gavosto
  • Studio Notarile Vittorio Zambon

“Chi pianta un albero pensa al futuro e coltiva Giovani Talenti”… La nostra storia continua!
Un caro saluto e arrivederci a presto!