Donatori: forza per la Fondazione, cuore per la Comunità

Un momento di orgoglio e gratitudine, unendo energie per il futuro dei giovani talenti

Carissimi, si avvicina la giornata che la nostra Fondazione Famiglia Legnanese dedica ai donatori delle borse di studio.
È questa l’occasione che mi consente di esprimere nel contempo orgoglio e gratitudine. L’orgoglio sano per quella forza propria di un gruppo coeso e generoso, capace di far convergere energie e risorse su un unico obiettivo: sostenere i giovani talenti e così prendersi cura della nostra comunità e farla crescere.

La gratitudine verso ogni persona, ogni amico, che con fiducia crede nella missione della Fondazione Famiglia Legnanese e la rende, ogni anno, azione concreta. La data da segnare in agenda è lunedì 3 giugno 2024. Il luogo, il Dinner The Mode in Villa Jucker. Una serata che sarà un abbraccio simbolico e un grazie concreto, espresso a tutti voi donatori con la consegna del Premio Donatori 2023 realizzato da Francesca Petricci, tesista dell’Accademia di Belle Arti di Brera, Dipartimento di Arti Visive, indirizzo Scultura.

Un caro saluto
Il Presidente della Fondazione Famiglia Legnanese